Autobus finisce in una scarpata sull’A16: un morto e 14 feriti

1' di lettura 04/06/2023 - ROMA - Era diretto a Roma, il Flixbus che questa mattina alle quattro è finito in una scarpata sulla A16 Napoli-Canosa.

Dei 38 passeggeri, 14 sono rimasti feriti. Secondo quanto riportato dal sito di Autostrade per l'Italia, la dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale, anche se dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che, a seguito di un incidente tra tre autovetture, nel quale un automobilista ha perso la vita, il pullman che sopraggiungeva abbia urtato uno dei veicoli fermi in carreggiata per poi terminare la sua corsa ribaltandosi in corrispondenza della scarpata in destra. Il numero dei feriti è in corso di accertamento.

Alle ore 6:45 circa sull’autostrada A16 Napoli - Canosa, è stato riaperto il tratto compreso tra Candela e Grottaminarda in direzione Napoli, temporaneamente chiuso in precedenza a causa di un incidente che ha visto coinvolte cinque autovetture e un pullman al km 100,5. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia.






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 04-06-2023 alle 16:23 sul giornale del 05 giugno 2023 - 8 letture

In questo articolo si parla di attualità, agenzia, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ebwD





logoEV
qrcode